Termini e condizioni

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovra' inviare a mezzo posta elettronica comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione di recesso puo' essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

La comunicazione dovra' essere indirizzata via posta elettronica a:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il diritto di recesso puo' essere applicato solo nel caso in cui il cliente consumatore sia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA.

La merce dovra' poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa NaviFlow, provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita tramite bonifico o rimborso paypal entro 20 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata.

Il metodo di restituzione varia in base al tipo di pagamento scelto in fase di acquisto.

Log in