Flussometro Nautico NaviFlow

L'installazione è semplice, basta alimentare la centralina all'alimentazione (12 o 24 V) collegare il flussometro sul tubo del carburante, attivare il bluetooth sul nostro smartphone, avviare la nostra APP (IOS o Android) ed il gioco è fatto. Da oggi anche con uscita Nmea 2000 opzionale.

Come sappiamo monitorare in tempo reale il consumo di un'imbarcazione con fuoribordo o entrofuoribordo, aiuta a comprendere e correggere eventuali problemi di installazione, disposizione dei pesi e prestazioni del motore. NaviFlow verifica immediatamente l'effetto benevolo di eventuali modifiche apportate, come montaggio di ali stabilizzatrici, regolazione dei flap, altezza del motore, cambio dell'elica, disposizione delle persone a bordo, ecc.

Il nostro sistema ti consente di avere tutti i dati relativi al consumo in tempo reale.

Avrai accesso a litri orari, litri al miglio, litri consumati e molto altro. Un improvviso aumento dei consumi è un segno della presenza di un problema. NaviFlow aiuta a tenere sotto controllo i costi del carburante, utile per condividere le spese di una giornata trascorsa in barca con gli amici. Scoprirai che alcuni gradi di trim o pachi gradi di patta fanno la differenza.

Un Flussometro Nautico economico e facile da installare.

Nessun foro in console o passaggio dei cavi. Guarda il video di installazione del nostro flussimetro marino NaviFlow.


Sai quanto consuma il tuo fuoribordo o entrofuoribordo?

Quale elica scegliere?

4 pale o 3 pale? Hai spostato la posizione della zattera di salvataggio. Sarà il posto giusto? Quanto gas ho consumato in questa stagione? La versione ideale per barche con motore singolo o doppio. Nella versione Twin Engine avrai la possibilità di monitorare ogni singolo motore in tempo reale e tutte le funzioni standard del nostro sistema. Semplice e facile da installare, cosa stai aspettando? Questa versione è dotata di due flussometri, uno per l'esterno e l'altro per il ritorno del carburante, in grado di fornire il consumo di carburante di un motore diesel. Sull'APP è presente una funzione che consente di moltiplicare i dati X2 in questo modo è possibile avere una stima del consumo di un doppio motore diesel. NaviFlow in esecuzione su una Honda BF200 installata su un CAD22 WA



Sponsored by NaviFLow
sanamaris bagnoschiuma shampoo nautica